Covid, in Sardegna 107 nuovi contagi ma nessun decesso

In Sardegna si registrano oggi 107 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 2652 persone sottoposte ai test.

Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 9.399 tamponi. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 14 (uno in più di ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 62 (uno in più di ieri). I casi di isolamento domiciliare sono 2.590 (+ 77 rispetto a ieri). Non si registrano decessi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share