Covid, in giro nonostante il coprifuoco: 400 euro di sanzione per tre giovani

Tre giovani sono stati sorpresi in giro durante la notte nonostante il coprifuoco. E uno di loro aveva con sé anche della droga. Il gruppetto è stato intercettato dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Quartu alle 2 di questa notte, in via Manara (nella foto). Per due diciottenni e un ventenne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Cagliari.

Per i tre è prevista una sanzione amministrativa pecuniaria per aver violato, senza giustificato motivo, il divieto di circolazione dopo le 22 contravvenendo alle norme per il contenimento della pandemia. Ciascuno di loro dovrà pagare 400 euro, che si ridurranno a 280, se la somma verrùà versata entro i cinque giorni dalla contestazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share