Covid: in calo i contagi, ma meno test. Tre decessi, muore anche una donna di 58 anni

In Sardegna calano ancora i casi registrati in un giorno, ma scende anche il numero dei tamponi eseguiti nel sabato Santo. Sono 1.160 (ieri erano 1.643 casi emersi su 9.443 test) gli ulteriori contagi confermati di positività al Covid (di cui 1.005 diagnosticati da antigenico). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 9.141 tamponi.

Ma sono aumentati i decessi. Se ne registrano tre nell’Isola, mentre ieri era uno solo. Hanno perso la vita una donna di 58 anni, residente nella provincia di Oristano, un uomo di 69, residente nella Città Metropolitana di Cagliari, e un uomo di 82 anni, residente nella provincia di Sassari. Crescono ancora i pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva: sono 21 ( +2 ). Mentre quelli ricoverati in area medica sono diminuiti: 317 (-14).

Riprendono ad aumentare i sardi costretti a stare a casa: sono 29.798 le persone in isolamento domiciliare (+36). 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share