Covid, giornata nera per l’Isola: dieci morti. I nuovi contagi sono 1.224

Una giornata nera per il contagio da Coronavirus in Sardegna. Sono dieci le persone decedute nelle ultime ventiquattro ore a casa del Covid-19. Lo comunica la Regione nel consueto aggiornamento. Intanto da oggi 24 gennaio l’Isola entra in zona gialla (clicca qui per leggere le regole).

Nell’Isola si registrano 1.224 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 2.807 persone sottoposte ai tamponi. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 19.883 tamponi.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 30 (come ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 291 ( 4 in più di ieri ). 22.775  sono i casi di isolamento domiciliare (475 in più di ieri).

Nel dettaglio sono deceduti un uomo di 64 anni, residente nella provincia del Sud Sardegna, uomini di 52, 74, e 87 anni, e una donna di 92 anni, tutti residenti nella Città Metropolitana di Cagliari, tre uomini di 76, 88 e 91 anni, residenti nella provincia di Sassari, e 2 uomini di 79 e 91 anni, residenti nella provincia di Nuoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share