Covid, diminuisce il numero di nuovi contagi nell’Isola. Ancora tre decessi

Diminuisce il numero di nuovi contagi di Covid-19 in Sardegna. Nell’ultimo aggiornamento si registrano 745 ulteriori positivi: sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 6.429 tamponi. Si registrano tre decessi: un uomo di 83 anni, residente nella provincia di Sassari, e un uomo e una donna, rispettivamente di 92 e 82 anni, entrambi residenti nella Città Metropolitana di Cagliari.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 8 ( come ieri ), mentre quelli in area medica sono 197 (uno in meno). I casi di isolamento domiciliare sono 21.312 (638 in meno rispetto all’ultimo aggiornamento).


Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share