Covid, contagi e ricoveri in calo nell’Isola. Due nuovi decessi

Altri due decessi per Covid in Sardegna dove si registrano 1.134 ulteriori casi confermati di positività (circa 300 in meno rispetto all’ultima rilevazione) di cui 961 diagnosticati da antigenico. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 6073 tamponi con un tasso di positività che scende da oltre il 22 per cento al 18,6 per cento.

Tornano a diminuire anche i pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva (meno 1 su un totale di 10) e quelli in area medica (meno 15) che ora sono 241. Crescono invece di 188 sono i casi di isolamento domiciliare ( 24.113). I due morti sono una donna di 94 anni e un uomo di 88, entrambi residenti in provincia di Oristano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share