Covid, contagi al minimo in Sardegna: solo 3 casi, nessuna vittima né ricoveri

Soltanto tre nuovi casi e nessun decesso. Il minimo storico negli ultimi mesi. È il dato dell’ultimo aggiornamento sui contagi da Covid in Sardegna dell’Unità di crisi della Regione. I tre casi, due nella provincia di Sassari e uno in quella di Oristano, sono stati individuati sui 3.152 test eseguiti nelle ultime 24 ore, dato che attesta il tasso di positività allo 0,9 per cento.

In totale sono 57.088 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Sono invece 72 (+2) le persone attualmente ricoverate in ospedale in area medica, mentre resta invariato il numero dei pazienti (6) in terapia intensiva, dove non si sono verificati nuovi ingressi.

Le persone in isolamento domiciliare sono 11.565 e i guariti sono complessivamente 43.960 (+124).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share