Covid, ci sono 403 nuovi casi nell’Isola. Nessun decesso: tasso positività 10,3%

Sono 403 i nuovi casi di coronavirus nell’Isola, stando a quanto riporta il consueto bollettino emanato dall’Unità di crisi regionale. Un ulteriore incremento che rapportato col il numero di persone testate che sono 3.889 fissa il tasso di positività al 10,3 per cento. Per quanto riguarda, invece, la situazione negli ospedali, sono 9 le persone ricoverate in terapia intensiva (nessuna variazione rispetto al penultimo aggiornamento) e 69 quelle in area medica, una in meno rispetto alle ultime ventiquattro ore. Non si registra nessun decesso e il totale resta fermo a 1.498 morti a causa del Covid. Sono 3.968 le persone in isolamento domiciliare, cinque quelle clinicamente guarite e 69 in più quelle guarite per un totale di 55.451.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share