Covid, c’è una seconda vittima a Isili. Sindaco: “Ora tamponi in tutto il paese”

Isili piange la sua seconda vittima a causa del Covid-19. Dopo la morte di un operatore sanitario di 33 anni poco meno di un mese fa, ieri è deceduto a Cagliari, dove era ricoverato dall’11 ottobre, un ultraottantenne del paese. Le sue condizioni sembravano buone ma nei giorni scorsi si è aggravato e non ce l’ha fatta.

Ne ha dato notizia su Facebook il sindaco Luca Pilia che ha chiesto tamponi a tappeto per tutta la popolazione: “Cari concittadini ancora una volta il dolore e l’angoscia tornano a percorrere la nostra comunità, ci ha lasciato oggi il caro zio Mario – scrive il primo cittadino nel social -. Sono profondamente afflitto per questa perdita perché ci viene portata via un’altra persona cara. Porgo i conforto della comunità intera ai familiari ai quali ci uniamo in un abbraccio che restituisca forza e coraggio”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share