Covid, aveva l’obbligo della quarantena: trovato in giro, denunciato imprenditore

Un imprenditore agricolo di 58 anni è stato trovato in giro in macchina malgrado l’obbligo della quarantena. L’uomo è stato denunciato dai carabinieri che ieri, intorno alle 18, lo hanno fermato durante un controllo scoprendo che l’uomo avrebbe dovuto rispettare l’obbligo dell’isolamento domiciliare. L’imprenditore, residente a Giba, viaggiava a bordo di una Fiat Doblò lungo la provinciale 77, nel territorio di Tratalias (Sulcis).

Negli ultimi tre iorni sono state nove le persone denunciate per lo stesso motivo nel Sud Saredegna: tre a Cagliari, una a Dolianova, due a Iglesias, altrettante a Villacidro e un’altra a Sanluri. L’obbligo della quarantena è previsto da tutti i Dpcm, per evitare la diffusione del virus, anche nei casi in cui si è solo sospettati di aver contratto il Covid.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share