Covid ad Arzachena, aiuti alle famiglie: Comune attiva fondo da 100mila euro

Il Comune di Arzachena ha stanziato 100mila euro a favore delle famiglie in difficoltà a causa della epidemia.
L’aiuto economico sarà assegnato sotto forma di contributo straordinario una tantum in base all’Isee, nella fascia sino a 25mila euro. Priorità sarà data a chi non ha mai fruito di misure a sostegno al reddito nel 2020.

Le assegnazioni prevedendo due tipi di maggiorazione del contributo, che sarà incrementato in caso di presenza di figli minori nel nucleo familiare (100 euro in più per ogni bambino) e per coloro che appunto non hanno mai fruito di assistenza economica (in questo caso ci sarà un aumemnto del 5 per cento). Le domande al Comune possono essere presentate entro il 14 dicembre via email all’indirizzo informagiovani@comarzachena.it oppure a mano previo appuntamento telefonico al numero 0789 849400.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share