Covid, a Nuoro salgono ancora i casi: sono 34 in totale i positivi in città

Due nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati riscontrati a Nuoro e i casi accertati di persone colpite dal virus in città salgono ora a 34. La comunicazione della Assl provinciale è arrivata questo pomeriggio al sindaco Andrea Soddu.

“Attualmente i pazienti si trovano in isolamento domiciliare seguiti dal personale dell’Unità speciale di continuità assistenziale – spiega il primo cittadino -. Ricevuta la comunicazione, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di raccolta rifiuti a domicilio a cura degli operatori di ‘è-comune’. L’invito è quello di osservare scrupolosamente le misure anti-Covid sia nell’igiene che evitando gli assembramenti anche in spazi all’aperto”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share