Covid, 35 nuovi casi e due vittime. Eseguiti 7.300 tamponi

Sono 35 gli ulteriori casi confermati di positività al Covid in Sardegna nell’ultimo aggiornamento, sulla base di 2.675 persone testate. Due i decessi: una donna di 67 anni, residente all’estero e domiciliata in provincia di Nuoro, e un ulteriore decesso registrato in provincia di Sassari. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 7.361 test. Sono i numeri diramati dal bollettino dell’Unità di crisi della Regione.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 10 ( 2 in meno rispetto a ieri), quelli in area medica sono 77 ( uno in più rispetto a  ieri), 1.553 sono i casi di isolamento domiciliare (44  in meno rispetto a ieri).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share