Covid-19, un positivo anche a Carbonia. La sindaca: “Era già in isolamento”

“L’Ats ci ha appena comunicato l’esistenza di un caso positivo al Coronavirus a Carbonia“, lo ha annunciato questa mattina la sindaca della cittadina sulcitana, Paola Massidda. “Si tratta – scrive la prima cittadina – di una persona che risultava già in isolamento fiduciario in quanto aveva avuto contatti con altri pazienti positivi”.

E spiega: “Ha effettuato il tampone il 24 agosto, il cui esito si è rivelato positivo. Sta bene ed è in isolamento. Le auguriamo di guarire presto e di rimettersi in forma”. Massidda ha anche rassicurato la cittadinanza: “Le persone con cui è entrato in contatto sono state già messe in isolamento dalle autorità sanitarie competenti e verranno sottoposte a tampone”.

“Ricordo a tutti voi di mantenere il distanziamento sociale, di indossare la mascherina e di lavare e igienizzare spesso le mani e consiglio di installare l’App Immuni, un utile strumento di informazione, monitoraggio e prevenzione contro il Coronavirus”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share