Covid-19, test sierologico a Stintino. Camper in piazza, si pagano 25 euro

A Stintino, in Piazza dei 45, il 21 agosto ritorna il laboratorio mobile del progetto Sprint (Salute prevenzione innovazione tecnologica) per eseguire il test sierologico a chiunque ne faccia richiesta. Dunque, soprattutto adesso che i contagi da Covid-19 stanno risalendo, non si ferma l’attività di analisi e sensibilizzazione il contrasto al virus.

Il camper sosterà nella piazza dedicata ai fondatori del paese dalle 19.30 alle 23, e sarà a disposizione dei cittadini che vorranno eseguire il test IgG/Igm per la rilevazione degli anticorpi al virus. Sino a oggi – fanno sapere gli organizzatori – sono stati eseguiti a Stintino 180 test e nessuno è risultato positivo. Il test ha un costo di 25 euro. Per informazioni i cittadini possono chiamare lo 070 4510496, oppure scrivere alla mail info@progettosprint.com e consultare il sito www.progettosprint.com.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share