Covid-19, si fermano morti e contagi. Pazienti guariti superano quota mille

Sono oltre mille i pazienti guariti dal coronavirus in Sardegna. Il dato arriva dall’ultimo bollettino emesso dall’Unità di crisi regionale sull’emergenza. In particolare il dato comprende 1.002 pazienti guariti (14 in più rispetto a lunedì) più altre 69 persone guarite clinicamente.

Positivi anche i numeri riguardanti contagi e decessi che, nelle ultime ventiquattro ore, su 537 tamponi eseguiti  non hanno fatto registrare nuovi casi. Rimangono dunque 1.357 i contagi complessivamente accertati dall’inizio dell’emergenza e 131 il numero delle persone decedute.

Sul territorio, dei 1.357 casi positivi complessivamente accertati, 252 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari, 97 nel Sud Sardegna, 59 a Oristano, 79 a Nuoro, 870 a Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share