Covid-19, secondo caso a Bari Sardo. Negativi tutti i nuovi tamponi a Tortolì

C’è una seconda persona infetta a Bari Sardo, in Ogliastra (nella foto), dopo i tamponi fatti in seguito alla positiva di un giovane turista e da cui è scattato il tracciamento. Lo ha annunciato il sindaco Ivan Mameli dal proprio profilo Facebook. “Dai tamponi effettuati solo uno è risultato postivo – conferma il primo cittadino -. Il soggetto sta bene e si trova in isolamento domiciliare. Pertanto i soggetti che nel nostro territorio hanno contratto il virus sono due. La situazione é gestita al meglio e non desta nessun tipo di preoccupazione, ma occorre che tutti continuiamo a rispettare le regole”.

Tutti negativi invece i tamponi fatti a Tortolì in seguito alla postività al Covid-19 di una ragazza del posto. “È arrivata la notiza che tutti noi asettavamo – fa sapere il sindaco Massimo Cannas nella pagina Facebook del Comune -. Tutti i tamponi collegati al primo caso positivo sono risultati negativi. Un sentito ringraziamento alle persone coinvolte e a tutte le persone che si sono messe in quarantena fiduciaria. Tortolì non è immune dal virus, è dunque indispensabile non abbassare la guardia e osservare rigorosamente le regole sanitarie”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share