Covid-19, quattro nuovi casi a Nuoro: sale a quaranta il numero dei positivi

Ci sono quattro nuovi casi di coronavirus a Nuoro a comunicarlo è l’ufficio stampa del Comune. L’accertamento è arrivato durante il fine settimana dall‘Azienda socio sanitaria che ha accertato la positività dei soggetti. Attualmente sono quaranta le persone colpite dal Covid-19 che sono seguite nelle proprie abitazioni dal personale dell’Usca. La Assl ha comunicato, inoltre, che sei nuove persone (non positive al Covid) si trovano in isolamento domiciliare per essere venute a contatto con soggetti positivi o perché di rientro da zone a rischio.
La raccomandazione è quella di osservare scrupolosamente le misure anti-Covid: utilizzare sempre la mascherina, anche all’aperto quando non sia possibile mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro, igienizzare le mani, evitare di toccarsi naso, occhi e bocca, evitare assembramenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share