Covid-19, è morto un 76enne di Elmas. Era ricoverato in ospedale da settimane

Un 76enne di Elmas, ricoverato al Santissima Trinità di Cagliari per il coronavirus, è morto questa mattina. La notizia è stata diffusa dal sindaco di Elmas, Antonio Ena, nella pagina istituzionale del Comune. In attesa
dei dati ufficiali dell’Unità di crisi, se si conta questo nuovo decesso e quello di ieri notte di un ultraottantenne di Isili. Cos’ i morti per Covid-19 nell’Isola salgono a 176.

Il primo cittadino di Elmas ha espresso esprime cordoglio per la scomparsa del concittadino: “Alla famiglia, anche a nome della nostra comunità, va tutto il mio affetto e la mia vicinanza”, ha scritto scrive Ena su Facebook. Il 76enne era ricoverato da alcune settimane in ospedale e purtroppo oggi il quadro clinico è peggiorato, sino al decesso, avvenuto di mattina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share