Covid-19, lieve incremento dei casi: 1.352 positivi, aumentano i guariti

Salgono di solo quattro i casi di coronavirus accertati in Sardegna. In base ai dati attualmente i casi registrati complessivamente sono 1.352 (ieri ne erano stati conteggiati 1.348). Il dato è stato reso noto dall’Unità di crisi regionale con l’ultimo aggiornamento. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 41.257 test. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 85, di cui dieci in terapia intensiva, mentre 330 sono le persone in isolamento domiciliare.

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 719 pazienti guariti (ben 44 in più rispetto al dato precedente), più altri 93 guariti clinicamente. Non si registrano nuovi decessi (fermi complessivamente 125). Andando ad analizzare i dati in base alla distribuzione sul territorio. Dei 1.352 casi positivi complessivamente accertati, 247 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari ( più uno rispetto all’ultimo aggiornamento), 97 nel Sud Sardegna, 58 a Oristano, 79 ( più uno) a Nuoro, 871 (più due) a Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share