Covid-19, in giro a Chia col minivan. Non rispetta la quarantena: denunciato

Si aggirava a bordo di un minivan per le strade di Chia, nel Comune di Domus De Maria, senza avere alcuna ragione per farlo. Un turista francese di 60 anni è stato denunciato dal Corpo forestale per aver violato le prescrizioni entrate in vigore per frenare la diffusione del coronavirus e per non aver rispettato l’ordinanza della Regione Sardegna sull’obbligo di quarantena.

Il turista è infatti arrivato in Sardegna da Tolone il 9 marzo scorso a bordo di un minivan ed è domiciliato a bordo di una barca a vela ormeggiata a Teulada. Avrebbe dovuto rispettare la quarantena rimanendo a bordo, ma gli agenti del Corpo forestale lo hanno bloccato sul mezzo. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share