Covid-19, gli animali arrivano in città. Mufloni fotograti in strada ad Arbatax

Ai tempi del coronavirus e con i residenti in quarantena, ad Arbatax, borgo di villeggiatura della marina di Tortolì, nella costa sud orientale della Sardegna, i padroni delle strade deserte sono i mufloni. Domenica ne è stato avvistato uno da un passante che si aggirava nelle vie del centro.

Non è la prima volta che in queste zone ci si imbatte in questi splendidi esemplari che vivono liberi all’interno del parco naturale di Bellavista. Girano sulle Rocce rosse, a cala Moresca e qualcuno è stato avvistato persino sulla spiaggia di Porto Frailis nella zona bassa del paese. Oltre ai mufloni, nelle zone vicino al parco ci si può imbattere anche in daini, cinghiali e altri animali selvatici che spesso sconfinano e si fanno ammirare dai turisti o dalle persone del posto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share