Covid-19, focolaio in un campo nomadi: 3 persone positive e un morto a Sassari

Aumenta la preoccupazione per un focolaio di Covid-19 all’interno del campo nomadi di Piandanna a Sassari e dopo il decesso di uno gli ospiti che da qualche giorno era ricoverato in terapia intensiva. Nelle ultime 24 ore era emerso il caso di altre tre persone risultate positive al tampone e messe in isolamento all’interno del campo, mentre altre quattro sono in quarantena.

Già da ieri erano stati avviati ulteriori accertamenti, tanto più che ieri è risultata positiva anche anche una nomade in procinto di partorire nel reparto di Ostetricia delle Cliniche di San Pietro. A Piandanna è impegnata anche la protezione civile, che sta fornendo alla comunità generi alimentari e beni di prima necessità, mentre le autorità sanitarie sono impegnate a organizzare il monitoraggio della situazione attraverso il tracciamento dei contatti recenti delle persone positive.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share