Covid-19, camice dedicato a Pavoletti. “Eroi, vorrei i vostri nomi sulle maglie”

Un camice bianco col numero 30 e il nome di Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Cagliari, in attesa di riprendersi dall’ultimo e sfortunato infortunio, ha pubblicato su Instagram un’immagine che raffigura un omaggio ricevuto da chi lotta in prima fila contro l’emergenza coronavirus. Il bomber livornese, per riconoscenza, ha proposto di sdebitarsi quando sarà possibile. “Grazie. Sarebbe bello, il giorno che riprenderà il campionato, portare sulle nostre maglie il nome dei veri eroi: voi“. Il suo messaggio d’amore e riconoscenza verso chi lotta nelle corsie d’ospedale e nelle tende del pre-triage è accompagnato dagli hashtag #medici #infermieri #distantimauniti #andràtuttobene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GRAZIE!! Sarebbe bello il giorno che riprenderà il campionato portare sulle nostre maglie il nome dei veri EROI..VOI❤️ #medici #infermieri #distantimauniti #andràtuttobene

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share