Covid-19, appello del sindaco Truzzu: ‘Abbanoa sospenda pagamento bollette’

“In un momento di emergenza come questo, con le difficoltà delle imprese e delle famiglie, Abbanoa dovrebbe sospendere tutte le bollette. Mi pare il minimo. Ognuno sta facendo grossi sacrifici, Abbanoa deve darci una mano”. Così il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu.

“Penso in particolare a famiglie e imprese. I costi di questa crisi sono drammatici: bisogna far respirare tessuto produttivo e persone. Troviamo un accordo che permetta di ripartire con serenità, senza che nessuno senta addosso una pressione insostenibile. Sono convinto – prosegue il primo cittadino – che Abbanoa debba contribuire a creare un clima di fiducia soprattutto verso famiglie e imprenditori e, aggiungo, comuni, sui quali il Governo poggia il peso della crisi. Mi aspetto un comportamento ragionevole che porti ad una soluzione concordata”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share