Coronavirus a Olbia, l’annuncio di Nizzi: “Positivi sono al 75 per cento i turisti”

“Dei 72 positivi censiti a oggi a Olbia, solo il 15 per cento sono residenti, mentre gli altri sono turisti”. Così il sindaco Settimo Nizzi nel corso di una conferenza stampa convocata per spiegare che “il vuoto di informazioni di questi giorni è dipeso da un bug del sistema, e in assenza di informazioni ufficiali abbiamo preferito non inseguire le voci e le polemiche”.

Nizzi ha dichiarato che “i positivi sono tutti asintomatici o con sintomi lievi” e che “altre 59 persone che sono entrate in contatto con loro sono in quarantena”. L’ultimo passaggio è sul Mater Olbia. “La struttura è di nuovo agibile, è stata completata la sanificazione – assicura il sindaco -. Si attende l’ok della Regione per tornare alla piena operatività”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share