Covid-19, a Isili i contagi salgono a sei. Appello del sindaco: ‘Non scoraggiatevi’

Ancora due nuovi casi di positività al Covid-19 a Isili. Lo ha annunciato il sindaco Luca Pilia, a seguito della
comunicazione arrivata al Comune dall’Ats. Così il numero dei contagi nella cittadina del Sarcidano sale a sei. “Per gli interessati è stato disposto immediatamente l’isolamento sanitario e la sorveglianza sanitaria attiva – rassicura il primo cittadino -. Sono attualmente in corso tutte le verifiche previste dalla normativa per ricostruire la rete dei contatti rilevanti ai fini del controllo e del contenimento della diffusione del contagio”.

Quindi l’appello: “Vi prego di proseguire, come state facendo, nell’attuare tutte le misure di prevenzione e protezione previste per i luoghi al chiuso e anche all’aperto laddove si creino assembramenti o situazioni in cui risulti difficile il mantenimento della distanza interpersonale. Vi assicuro che la situazione è costantemente monitorata e sotto controllo e richiede da noi attenzione ma anche serenità, misura ed equilibrio. Solo in questo modo potremo vincere la nostra partita. Sono con voi, a vostra disposizione. Non scoraggiatevi e state uniti”, conclude Pilia.

[Nella foto l’ospedale di Isili]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share