Covid-19, 55enne fermato sulla statale: multato per la terza volta in pochi giorni

“Sono uscito di casa per andare a comprare le sigarette e ho percorso tutta questa strada per evitare il controllo di una pattuglia dei carabinieri”. Lo ha scritto nero su bianco sul modulo di autocertificazione il 55enne fermato questa mattina dalla polizia stradale di Cagliari mentre si spostava in auto lungo la statale 130 da Sinnai a Decimomannu, nel Cagliaritano.

L’uomo è stato fermato durante i controlli particolarmente rafforzati per i giorni di festa di Pasqua e Pasquetta con oltre 300 pattuglie in strada tra polizia di Stato, Polstrada, carabinieri, polizia municipale, Guardia di finanza e Forestale. Ieri il 55enne era stato sanzionato dai carabinieri perché trovato in auto fuori da casa e alcuni giorni prima dalla Guardia di finanza. Oggi ha tentato di percorrere più strada nel tentativo di eludere i posti di controllo ma è stato fermato dalla Stradale. Oltre alle multe precedenti, adesso dovrà pagarne una di quasi 500 euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share