Covid-19, 266 nuovi casi e un decesso. Aumenta il numero dei ricoverati: + 7

Ancora alto il numero dei nuovi positivi al Covid-19 in Sardegna. Nell’ultimo aggiornamento si registrano 266 nuovi casi, su 1.696 persone testate. I test fra molecolari e antigenici, sono 3.188. IL tasso di positività è all’8,3 per cento. C’è anche un nuovo decesso. Si tratta di un uomo di 78 anni residente nella Città Metropolitana di Cagliari.

Si registra anche un nuovo ingresso in terapia intensiva, per un totale di 22 pazienti ricoverati. Quelli in area medica sono invece 140 (più sei rispetto a ieri. I casi nei reparti di terapia intensiva sono 22 (+ 1 rispetto a ieri). 7.223 sono i casi di isolamento domiciliare (+ 88 rispetto a ieri).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share