Covid, 1.118 nuovi contagi e due morti. Calano le persone in isolamento

In Sardegna si registrano oggi 1.118 ulteriori casi confermati di positività al Covid (di cui 948 diagnosticati da antigenico).

Sono stati analizzati in totale, fra molecolari e antigenici, 7.215 tamponi. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 8 ( uno in meno rispetto a ieri ). I pazienti ricoverati in area medica sono 266 ( – 2 ).

Sono 25.928 i casi di isolamento domiciliare ( – 524 ). Si registrano 2 decessi: un uomo di 89 anni residente nella Città Metropolitana di Cagliari e una donna di 85 anni residente nella Provincia di Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share