Costa Smeralda Classic 2018, Moby e Tirrenia partner dell’evento

Moby e Tirrenia sono partner del Costa Smeralda Classic 2018, gara di auto d’epoca alla scoperta delle bellezze della Sardegna, che si terrà dal 2 al 5 maggio prossimi con percorsi che si estenderanno in tutta la Gallura, e che sconfineranno anche in Barbagia e Ogliastra.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria (disponibile al momento della prenotazione) ai passeggeri iscritti alla manifestazione. L’agevolazione, valida fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata, non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative.

Ecco le date valide per usufruire degli sconti (su richiesta e previa disponibilità)

– da Livorno e Civitavecchia per Olbia; da Genova per Olbia e Porto Torres: 30 aprile e 1 maggio;

– da Olbia per Livorno e Civitavecchia; da Olbia e Porto Torres per Genova: 5 e 6 maggio.

Moby e Tirrenia ribadiscono in questo modo la grande attenzione che rivolgono alle manifestazioni sportive in Sardegna, garantendo il loro contributo per sostenere e aiutare a diffondere un importante evento come il Costa Smeralda Classic, nel corso del quale auto d’epoca e supercars si immergeranno in paesaggi di indiscussa bellezza e fascino, unici nel loro genere.

Gli sconti saranno applicati su presentazione della copia della credenziale, completa del n. progressivo rilasciato dalla segreteria dell’associazione Great Events Sardegna. Le prenotazioni e i biglietti potranno essere richiesti inviando il materiale agli indirizzi e-mail indicati nella credenziale.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share