Corsa in ospedale per trasfusione, ma pioggia ferma madre e figlio trapiantato

Doveva portare all’ospedale oncologico di Cagliari il figlio appena trapiantato perché gli facessero una trasfusione, ma è rimasta bloccata con l’auto in mezzo all’acqua. Una donna e il figlio sono stati soccorsi questa mattina dagli agenti della Squadra volante. La Lancia Y sulla quale viaggiavano stava percorrendo la bretella di collegamento che dalla statale 130 porta alla 554, quando l’auto è finita in una gigantesca pozza rimanendo intrappolata.

L’acqua arrivava alle portiere e madre e figlio non riuscivano neppure ad aprirle e mettersi in salvo. Sul posto è arrivata una pattuglia della volante: gli agenti hanno raggiunto la Lancia Y, liberando gli occupanti (come si vede nella foto). La donna e il figlio sono stati presi in braccio e trasportati con l’auto della Polizia fino all’ospedale oncologico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share