Corsa da Tertenia fino a Cagliari per partorire, ma la bimba nasce in auto vicino a Costa Rei

Erano diretti a Cagliari per il parto ma la bimba non ha voluto aspettare: la mamma ha partorito in auto sulla 125, all’altezza di Costa Rei.

La coppia era partita da Tertenia, dove vive, poco prima delle quindici. Davide Quai e la moglie Daniela Mameli sono saliti in auto quando le contrazioni erano ogni quattro minuti ma poi la donna ha rotto le acque. Hanno chiamato il 118 – che li ha assistiti telefonicamente insieme all’ostetrica che stava a Cagliari – e i carabinieri, ma quando sono arrivati la bimba era già nata.

La mamma e la neonata sono state subito prese in carico da un’ambulanza di base dislocata nella vicina località di mare, e dai medici dell’elisoccorso atterrato poco dopo su un campo accanto per prestare le prime cure. Bimba e mamma stavano bene e sono state accompagnate al Santissima Trinità di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share