Coronavirus, vende mascherine illegali: denunciato il titolare di un market

Vendeva mascherine chirurgiche monouso non conformi alla normativa. Il titolare di un market nel centro storico di Cagliari è stato multato dalla polizia, che ha sequestrato 60 mascherine irregolari.

Questa mattina gli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Questura, durante i controlli per far rispettare le norme entrate in vigore per frenare la diffusione del coronavirus, hanno sorpreso il titolare del market a vendere le mascherine.

È stato chiesto immediatamente l’intervento degli specialisti della Squadra amministrativa che hanno verificato la non conformità dei dispositivi venduti. Le 60 mascherine provenienti dal Bangladesh sono state sequestrate e il titolare multato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share