Coronavirus, un dipendente è positivo: chiusura della biblioteca Satta a Nuoro

È stata chiusa al pubblico per precauzione la biblioteca Satta di Nuoro a causa della positività di un lavoratore, non residente in città, in servizio nella sede centrale di piazza Asproni. Nel capoluogo barbaricino si registrano altri due casi di positività per un totale di 42 persone contagiate dal virus. A darne notizia, attraverso un comunicato, è stato il sindaco di Nuoro, Andrea Soddu. “A far data da oggi la biblioteca Satta resterà chiusa al pubblico e tutte le iniziative in programma saranno annullate”, scrive il primo cittadino.

I dipendenti del consorzio e operatori della cooperativa per i servizi bibliotecari “si trovano precauzionalmente in isolamento domiciliare in attesa di tracciare eventuali contatti diretti con il caso di positività riscontrato. Confidiamo una una volta presi tutti i provvedimenti del caso, che la biblioteca possa aprire di nuovo al pubblico nel più breve tempo possibile. Oggi la Assl – ha aggiunto Soddu – ha comunicato anche due nuovi casi di positività al Covid-19 accertati a Nuoro. Entrambi i pazienti si trovano in isolamento domiciliare. Il totale dei positivi è di 42″.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share