Covid-19, trend positivo in Sardegna: nessun nuovo contagio e zero morti

In Sardegna si conferma il trend positivo che certifica l’arretramento del coronavirus. Nella giornata odierna non si registrano né nuovi contagi né altri decessi. È quanto comunica l’Unità di crisi regionale. Rimangono quindi 1.363 i casi di persone contagiate dall’inizio dell’emergenza su un totale di 68.769 test eseguiti (+690). Al momento i pazienti ricoverati in ospedale sono 12 (numero invariato rispetto a ieri), di cui nessuno in terapia intensiva, mentre 21 sono le persone in isolamento domiciliare.

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.179 pazienti guariti (+2 rispetto al dato precedente), più altri 19 guariti clinicamente. Resta invariato il numero delle vittime, 132 in tutto.
Sul territorio, dei 1.363 casi positivi complessivamente accertati, 252 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 98 nel Sud Sardegna, 59 a Oristano, 79 a Nuoro, 875 a Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share