Dal 20 marzo al Banco di Sardegna si accede agli sportelli solo con appuntamento: una misura necessaria per contribuire al contenimento della diffusione del coronavirus. Le filiali saranno aperte solo al mattino e sarà possibile accedere esclusivamente su appuntamento.
“Si tratta di una misura fondamentale – fa sapere l’istituto – necessaria e doverosa per tutelare la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, nel rispetto delle indicazioni del decreto governativo sul coronavirus”. I clienti potranno telefonare direttamente alla propria filiale di riferimento e prenotare l’appuntamento, sia per le operazioni di cassa sia per i servizi di consulenza.
I clienti sono stati informati direttamente con mail e sms, inoltre il sito bancosardegna.it sarà aggiornato con i riferimenti delle filiali aperte e degli orari. “Sempre con l’intento di contribuire a rispettare le regole di limitare gli spostamenti e i contatti – si legge in una nota – la Banca rinnova l’invito a utilizzare i servizi di banca online, internet e mobile banking, e telefonica contattando Servizio clienti. È inoltre possibile effettuare operazioni bancarie, non solo di prelievo contante, presso gli Atm evoluti”.