Coronavirus, nell’Isola 1.128 contagi: due persone morte in ventiquattro ore

Salgono da 1.113 a 1.128 i contagi di coronavirus in Sardegna. Emerge dall’ultimo aggiornamento della Protezione civile nazionale. I casi positivi sono stati riscontrati alla luce degli 11.010 tamponi effettuati in totale nell’Isola dall’inizio dell’epidemia, in particolare 347 in più rispetto alla giornata di ieri.

Nelle ultime ventiquattro ore, dopo la giornata di ieri in cui non si erano registrati nuovi decessi, purtroppo il numero dei morti torna a salire passando da 73 a 75.  I guariti passano da 137 a 139 (suddivisi tra 104 pazienti  completamente guariti più altri 35 guariti clinicamente). Le persone ricoverate in terapia intensiva risultano essere 27, quelle ricoverate sono 107 mentre 780 sono in isolamento domiciliare.

A livello territoriale i contagi nella Provincia di Sassari sono 745 (+8) , nella Città metropolitana di Cagliari sono 197 (+6 rispetto all’ultimo aggiornamento), 84 nel Sud Sardegna, a Nuoro 67, a Oristano 35 (+1) .

LEGGI ANCHE: L’emergenza coronavirus in Sardegna. Mappa dei contagi, i dati ufficiali

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share