Coronavirus, l’Aspal chiude la sede: “Dipendente contagiato, isolamento”

La sede centrale dell’Aspal, in via Is Mirrionis a Cagliari, resterà chiusa fino a domenica 22 marzo, dopo che un dipendente è risultato positivo al Covid 19. Così come disposto dall’Unità di crisi della Regione, è stata avviata la procedura per la messa in sicurezza e la sanificazione dei locali e sono stati messi in auto isolamento tutti i dipendenti. Gli uffici riapriranno lunedì con il personale ridotto al minimo indispensabile. Tutti gli altri lavoreranno in smart working.

Nei giorni scorsi l’Agenzia per le politiche attive del lavoro aveva già disposto la chiusura al pubblico di tutti i suoi uffici a causa dell’emergenza coronavirus. Non è dunque possibile recarsi personalmente ai Centri per l’impiego (Cpi) ma si potrà comunque mandare una mail o telefonare per avere consulenza, aiuto e informazioni. I Cpi rimarranno chiusi al pubblico fino a nuove comunicazioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share