Coronavirus, italiani bloccati a Bali. Anche sardi tra i passeggeri

Decine di italiani bloccati in aeroporto a Bali. La segnalazione arriva da un passeggero sardo, residente a Londra ma con il passaporto rilasciato in patria. Il problema, racconta, sarebbe rappresentato dal mancato ok degli scali intermedi del volo in partenza dall’Indonesia proprio ai viaggiatori con documento italiano.

Il passeggero sardo è diretto a Londra ma la tratta prevede, prima dell’atterraggio in Inghilterra, diverse tappe. In questi giorni il ritorno a casa per gli italiani in giro per il mondo sta diventando sempre più problematico. Nella maggior parte dei casi si tratta di giovani che hanno perso il lavoro fuori dall’Italia a causa dell’emergenza coronavirus e che stanno cercando in tutti i modi di rientrare in patria.

[Foto archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share