Coronavirus, in Sardegna sette vittime: quasi mille casi totali, 40 contagi in più

La Sardegna vede crescere ancora il numero delle vittime per coronavirus: sette quelle di oggi, che porta il numero totale di deceduti isolani a 59. Nel consueto bollettino serale della Protezione civile nazionale crescono anche i casi di contagio: 40 in più rispetto a ieri, passando da un totale (compresi decessi e guarigioni) di 935 a 975.

Invariato il numero delle persone ricoverate con sintomi, ferme a 112, 31 pazienti sono in terapia intensiva (più cinque rispetto a ieri), mentre 697 sono in isolamento domiciliare (24 in più di ieri). I dimessi sono 76 (ieri erano 62), mentre i tamponi eseguiti complessivamente nell’Isola sono 8.493 (813 nella sola giornata di oggi). In totale le persone attualmente positive sono 840.

Sul territorio, dei 975 casi positivi complessivamente accertati, 151 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari (+3 rispetto all’ultimo aggiornamento), 74 nel Sud Sardegna, 29 (+1) a Oristano, 67 (+2) a Nuoro, 654 (+34) a Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share