Coronavirus, i doni dei vigili del fuoco: una maxi-tv e giocattoli per la Pediatria

Donazioni dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Nuoro al reparto di Pediatria dell’ospedale San Francesco. Tablet, un televisore a grande schermo e giochi per bambini, sono stati regalati agli operatori sanitari e ai piccoli pazienti dell’ospedale nuorese dopo una raccolta fondi durata alcune settimane. Una delegazione dei vigili del fuoco nuoresi, con in testa il comandante Fabio Sassu, si è recata oggi all’ospedale del capoluogo barbaricino e ha consegnato la donazione nelle mani dei dirigenti del reparto e della dirigente della Assl di Nuoro, Grazia Cattina.

“Con questo gesto i vigili del fuoco nuoresi – ha sottolineato il comandante Sassu – hanno voluto manifestare a tutto il personale sanitario dell’ospedale San Francesco, il loro plauso e la loro gratitudine per il lavoro e il sacrificio speso in questa grave crisi sanitaria che ha colpito il Paese”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share