Coronavirus, gli ingressi allo stadio. Giulini: ‘Meglio 100% con green pass’

“Lo stadio al 50% della capienza? Sarebbe meglio al 100% con ingressi con il green pass”. Lo ha detto il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini parlando della riapertura degli spalti per il prossimo campionato: “Il 50 per cento ci preoccupa – ha continuato – perché rischia di essere una misura fittizia. Nel senso che con il distanziamento la percentuale rischia di essere trenta per cento. E non è sufficiente”.

Giulini riconosce però le difficoltà del momento. “Complicato però anche alzare ora il livello delle richiesta. Ma sono convinto: chiunque ha il green pass deve poter entrare negli stadi. Non vedo perché non al 100%”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share