Coronavirus, fuori casa senza ragione: nella tasca nascondeva anche un coltello

È stato sorpreso dai carabinieri fuori dall’abitazione senza un giustificato motivo e in tasca nascondeva un coltello. Un 43enne di San Giovanni Suergiu è stato denunciato per porto di oggetti per offendere e dovrà anche pagare una multa di 400 euro per aver violato le norme entrate in vigore per frenare la diffusione del coronavirus.
I carabinieri del Radiomobile di Carbonia lo hanno fermato mentre transitava a bordo della propria automobile in via Veneto. Quando è stato chiesto al 43enne perché si trovasse a Carbonia in piena notte, non ha saputo fornire un valido motivo. È stato anche perquisito ed è stata ispezionata anche l’auto. I carabinieri hanno così recuperato un coltello a serramanico che l’uomo custodiva nella tasca dei pantaloni. Per lui denuncia e multa. L’arma è stata sequestrata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share