Coronavirus, esce per prendere alloro: multato dalla polizia a Oristano

“Sono uscito di casa per andare a raccogliere foglie di alloro”. Si è giustificato in questo modo il cittadino oristanese controllato dalla polizia impegnata nel far rispettare le norme entrate in vigore per frenare la diffusione del coronavirus. Il giovane è stato multato.

Stessa sorte è toccata a un altro ragazzo sorpreso dalla polizia mentre passeggiava in piena notte. Quando i poliziotti gli hanno chiesto perché fosse uscito di casa si è giustificato dicendo di essere andato dalla ragazza. I controlli della polizia di Oristano proseguiranno nel tentativo di far rispettare le norme contro il coronavirus. In contemporanea la polizia è impegnata in una maggiore attività di sensibilizzazione e intensificazione dei controlli mirati a prevenire episodi di violenza e di maltrattamenti in famiglia. Su questo fronte, nei giorni scorsi, il questore di Oristano ha emesso due provvedimenti di ammonimento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share