Coronavirus, due nuovi casi a Iglesias. Sindaco: “Nessuna caccia alle streghe”

Due nuovi casi di Covid-19 a Iglesias, dove i positivi complessivamente sono sette (considerando i quattro della settimana scorsa e il primo caso riferito alla settimana di ferragosto). A darne annuncio il sindaco Mauro Usai durante una diretta Facebook.

Un caso è riferito ad un contatto di un positivo riscontrato precedentemente: è stato trovato effettuando 37 tamponi tra le persone che sono state inserite nell’elenco fornito dalla persona contagiata. L’altro caso è risultato positivo al test dopo il rientro in città da un periodo di vacanza. “La situazione non è per niente allarmante – ha detto – anche perché il primo caso ha fornito subito elenco dei contatti. È bene continuare a utilizzare i dispositivi di protezione individuali, rispettare il distanziamento sociale e cessare la caccia alle streghe dei positivi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share