Coronavirus, decesso a Santa Teresa. Sindaco: “Contagiato in un ospedale”

“Cari cittadini, corre l’obbligo di informarvi che purtroppo anche un nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19 ed è deceduto nei giorni scorsi”: lo scrive su Facebook il sindaco di Santa Teresa Gallura, Stefano Ilario Pisciottu, facendo le condoglianze alla famiglia a nome suo e dell’amministrazione comunale. “Non sono in grado di dirvi se il decesso è avvenuto per il coronavirus o con il coronavirus, ma purtroppo anche la nostra comunità si trova a fare i conti con questa maledetta epidemia”, dice il sindaco.

Informo tutti che, dalle informazioni in mio possesso, il contagio è avvenuto all’interno di un presidio ospedaliero e non c’è stato nessun contatto con i familiari dalla fase del contagio al giorno del decesso, e comunque l’ultimo contatto è avvenuto abbondantemente oltre 14 giorni fa. Pertanto non sono state attivate dai competenti organi sanitari le misure di quarantena per soggetti residenti nel nostro Comune. L’invito che nuovamente rivolgo a tutti è di continuare ossessivamente a rispettare le misure stabilite per contenere il contagio”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share