Coronavirus, centri turistici blindati: controlli sui furbetti delle seconde case

Controlli rafforzati, anche con l’utilizzo di droni, per impedire gli arrivi nelle seconde case dei centri turistici, blindati come fossero “zone rosse”.

La giornata di Pasqua è stata scandita anche in Sardegna dalle norme restrittive imposte per contenere i contagi dal coronavirus. Isola super blindata per gli spostamenti non solo interni ma anche da altre regioni e dall’estero: chiusi ai passeggeri, salvo i pochi autorizzati, due aeroporti sui tre operativi (si vola solo a Cagliari Elmas), mentre i sette porti per i collegamenti con la penisola e la Corsica hanno una mobilità ridottissima per il traffico passeggeri, consentendo invece il traffico per l’approvvigionamento delle merci.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share