Coronavirus, birre tra amici a Sassari: scatta la sanzione per quattro giovani

Nove persone sono state sanzionate dalla polizia locale di Sassari nell’ambito dei controlli sulle norme per evitare il diffondersi del Covid-19. Anche su sollecitazione dei residenti, gli agenti in borghese, la squadra specializzata nei controlli con i droni e gli altri uomini del comando di via Carlo Felice stanno dedicando alla parte storica della città particolare attenzione.

È in uno dei vicoli di Sassari vecchia che quattro giovani sono finiti nella ‘lista nera’ perché “avevano creato assembramento” e “stavano bevendo alcolici”, come riferisce palazzo Ducale. Un’altra persona, invece, arrivava da Porto Torres e vagava per il centro storico di Sassari, ma senza saper spiegare perché. Gli ultimi denunciati sono due uomini già noti alle forze dell’ordine: controllati davanti a un supermercato di via delle Conce hanno reagito in modo minaccioso e aggressivo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share