Coronavirus, aumentano i casi a Orune. Sono 30, c’è preoccupazione in paese

Negli ultimi tre giorni ci sono altri 13 casi accertati di Covid-19 a Orune (Nuoro) e il bilancio ora sale a 30 positivi. La situazione del paese barbaricino ora preoccupa più di quella di Orgosolo, nell’ultimo mese sorvegliato speciale per l’impennata dei casi: 27 finora accertati ma con una popolazione che è quasi il doppio di quella di Orune.

Il nuovo bilancio dopo i tamponi effettuati dall’Ats negli ultimi tre giorni è stato pubblicato nel sito del Comune di Orune: “L’Ats ci ha comunicato ulteriori casi positivi al soggetti della nostra comunità positivi al Covid-19 – è scritto nella nota -. I numeri dei casi ufficiali a Orune salgono pertanto a 30. Abbiamo predisposto tutte le misure del caso previste dai protocolli sanitari. Con la presente si raccomanda alla cittadinanza di utilizzare tutte le misure sanitarie del caso”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share